Quickbooker






Hotel Botanico

WIFI

Hotel Jardines de Nivaria, Costa Adeje, Tenerife

Coordinate GPS: Latitudine 28° 5'19.26'N Longitudine 16°44'13.50'W


Il magnifico Hotel Jardines de Nivaria si trova lungo il viale principale della sofisticata cittadina resort di Costa Adeje, lontana dalla vita caotica, Costa Adeje si trova all’estremità occidentale di Playa de Las Americas, rinomata, al contrario, per la sua vivace vita notturna.

Dall’albergo si possono raggiungere a piedi alcune delle spiagge più belle di Tenerife. Un ascensore privato porta gli ospiti direttamente a Playa Fañabé che vanta spiagge di sabbia, acque cristalline e vedute incantevoli fino all’isola di La Gomena. Una passeggiata sul lungomare, lungo il quale vi sono alberghi di lusso, ristoranti gourmet e boutique, vi porta verso le rive di Playa del Duque. Originariamente era una spiaggia vulcanica, e la sabbia dorata è stata portata qui artificialmente per creare una delle spiagge più belle dell’isola. Punteggiata di sedie sdraio e ombrelloni, la spiaggia è l’ideale anche per gli sport acquatici, compresi windsurf, paracadute ascensionale, e si possono noleggiare pedalò. Per provare pesce fresco e frutti di mare basta spostarsi un po’ in avanti lungo la costa e raggiungere il tranquillo paesino di La Caleta.

Tra le attrazioni del luogo per le famiglie con bambini ricordiamo l’Octopus Aquapark e un giro in barca per avvistare le balene. I turisti possono anche dirigersi verso l’interno e ammirare lo splendido paesaggio vulcanico e le biodiversità del Parco Nazionale di Monte Teide. Vi sono numerosi sentieri e la cima si può raggiungere a piedi o in funivia.
 
Controllate le tariffe e prenotate online
EnglishSpanishGermanPortugueseFrenchItalianRussianDanishFinnishNorwaySwedishNederlands
  • 01location.jpg
  • 02location.jpg
  • 03location.jpg
  • 04location.jpg
  • 05location.jpg
  • 06location.jpg



Utilizziamo i cookie per fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'uso dei cookie.