Quickbooker






Hotel Botanico

Meeting ed eventi aziendali nelle sale dell’albergo a Puerto de la Cruz, Tenerife

L’Hotel Botánico è un luogo idilliaco e i partecipanti rimarranno colpiti grazie alla sua ubicazione prestigiosa, strutture lussuose e servizi completi.

Il Salon Gran Teide, il più ampio, e il Salon Vilaflor si trovano sullo stesso piano, e sono entrambi inondati di luce naturale, guardano agli incantevoli giardini dell’albergo, insomma un posto meraviglioso nel quale curare i propri affari. Il Salon Gran Teide può accogliere fino a 500 partecipanti, con sistemazione ad anfiteatro, 700 partecipanti per cocktail e 350 persone per banchetti aziendali.

I Salon Esperanza e Salon Mercedes si trovano lontani dalle altre sale e sono decorati ed abbelliti con pezzi d’arte e ceramiche. A seconda dell’evento, il Salon Esperanza può accogliere da 50 a 65 delegati, mentre il Salon Mercedes ne può ricevere da 25 a 40 per riunioni o altri eventi aziendali.

Nel piano ammezzato, si trovano i Salon Tajinaste, Salon Salinas, Salon Cañadas e Salon Iriarte, con capacità di accoglienza diverse, ideali per riunioni e convention. Anch’essi sono illuminati dalla luce del sole, e le sedie possono essere disposte ad anfiteatro, classe, sala riunioni e a ferro di cavallo. Molte sale sono comunicanti tra loro.

Anche la tecnologia non manca: lavagne luminose, schermi, TV, computer (con internet veloce), lavagne con fogli, ecc. Si possono richiedere pacchetti ed il sostegno di organizzatori professionali (a pagamento).

Gli alloggi favolosi, gli impianti sportivi, l’Oriental Spa Garden e i ristoranti dell’albergo, renderanno il tempo libero di certo piacevole e rilassante nelle pause dal lavoro.

 
Controllate le tariffe e prenotate online
EnglishSpanishGermanPortugueseFrenchItalianRussianDanishFinnishNorwaySwedishNederlands
  • 01random.jpg
  • 02random.jpg
  • 03random.jpg
  • 04random.jpg
  • 05random.jpg
  • 06random.jpg
  • 07random.jpg



Utilizziamo i cookie per fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'uso dei cookie.